La capacità di amministrare nel modo migliore un condominio non è semplice, occorre esperienza, capacità di trattativa, attitudine a intendere esigenze specifiche e competenze di ascolto e dialettica per raggiungere un fine comune.
L’Amministratore di Condominio è un ruolo importante, ricco di responsabilità e di mansioni fondamentali, al fine di garantire che l’intera struttura condominiale funzioni nel modo più scorrevole, veloce ed efficiente. Lo Studio Del Buono ha scelto, dunque, di avvalersi fin da subito di collaboratori e consulenti di altissima professionalità, motivo per cui è composto da due legali, due tecnici, due contabile e un commercialista. Prediligendo, quindi, come punto di forza un rapporto unico e particolare che lo Studio dedica ad ogni singolo cliente del condominio interessato, infatti, lo Studio opera puntando a un rapporto umano e personalizzato e instaurando un rapporto di fiducia atto a risolvere qualsiasi problematica e questione inerente alla vita di condominio.
L’attività ordinaria prevista dalla normativa vigente consta nei seguenti servizi:
L’attività straordinaria, ossia l’insieme delle attività necessarie per la gestione dei lavori di manutenzione straordinaria prevede le seguenti attività:
L’attività occasionale, ossia l’insieme delle attività svolte in modo eccezionale sono:
Contattaci subito ed ottieni un preventivo gratuito e personalizzato in base alle tue esigenze e richieste!